Trading di metalli preziosi su PreMeSec.ch

La prima piattaforma di trading per i metalli preziosi in Svizzera

PreMeSec è la prima piattaforma di trading di metalli preziosi come oro e argento per privati in Svizzera. Con noi può vendere lingotti d'oro, monete d'oro e altri prodotti d'investimento in metalli preziosi direttamente ad altri privati e acquistare da loro.

Tutto ciò che deve fare è registrarsi e, dopo aver verificato i suoi dati, potrà acquistare o vendere oro e argento.

Abbiamo riassunto il funzionamento della registrazione e del trading su PreMeSec nel nostro breve video.

Più sicurezza nel trading di oro e argento con PreMeSec.ch

Per registrarsi, i clienti devono avere un indirizzo svizzero, un numero di telefono svizzero su cui ricevere messaggi di testo e una carta d'identità o un passaporto. I dati vengono controllati manualmente dal nostro personale e con ausili tecnici, il che aumenta notevolmente la sicurezza rispetto ad altre piattaforme di seconda mano, dove chiunque può registrarsi in qualsiasi parte del mondo senza un controllo dell'identità.

Iscriviti ora e commercia direttamente metalli preziosi!

Quali metalli preziosi possono essere acquistati e venduti su PreMeSec?

Monete e lingotti di vari metalli preziosi possono essere acquistati e venduti su PreMeSec. La limitazione a questi prodotti consente agli utenti un livello di filtraggio e di trasparenza che nessun'altra piattaforma può offrire. Inoltre, le monete e i lingotti sono standardizzati, in modo che i clienti possano determinare facilmente il valore dei metalli preziosi offerti. Per questo motivo, non è possibile negoziare oro o argento di scarto.

Vedi l'elenco di tutti i metalli preziosi negoziabili su PreMeSec!

Negoziare metalli preziosi a prezzo fisso o all'asta

Oro, argento, platino e palladio sotto forma di lingotti o monete possono essere offerti su PreMeSec sia a prezzo fisso che come asta. I prezzi fissi offrono la possibilità di una vendita più rapida, mentre con le aste il prezzo è determinato dal mercato e quindi sono possibili prezzi più alti di quelli inizialmente previsti dal venditore.

Vendere oro e argento direttamente e risparmiare le commissioni

In Svizzera, i telefoni cellulari, le automobili e persino le case vengono scambiati in modo molto sicuro tramite piattaforme internet. Non c'è alcun motivo per cui non si possa commerciare metalli preziosi direttamente con altri privati. I privati risparmiano le alte commissioni delle banche, il venditore ottiene più denaro per il suo metallo prezioso e l'acquirente paga meno che in banca.